Daniela Canensi

Collaboratore dello Studio Associato CMFC dal 2008.

Si occupa prevalentemente di fiscalità societaria di società italiane operanti in diversi settori di attività, di consulenza fiscale a favore di persone fisiche, di consulenza e assistenza in materia contabile e gestionale.

Membro di Collegi sindacali di società.

Collaboratore dello Studio Saracco Chieli e Associati dal 1989 al 2008, collaboratore dello Studio Associato CMFC dal 2008 ad oggi.

E’ membro dei seguenti gruppi di lavoro dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino: fiscalità immobiliare, sport e fisco, comitato pari opportunità.

Ha registrato interventi e contribuito alla redazione di e-books su tematiche civilistiche e fiscali per enti/riviste specializzate (Ordine dottori commercialisti di Torino/Eutekne).

Si è laureata nel 1991 in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, è iscritta dal 1994 all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e dal 1996 all’Albo dei Revisori legali dei conti, è consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale Civile e Penale di Torino.

Corrisponde correntemente in italiano ed inglese.