Lo Studio

Lo Studio è un’associazione professionale con uffici a Torino e Milano fondata da Renato Maria Chieli, Carlo Motta, Alessandro Forte ed Emanuele Chieli.

L’attività professionale è svolta da dottori commercialisti che hanno maturato competenze differenziate nelle principali aree della consulenza fiscale e societaria con riferimento a imprese clienti operanti in diversi settori di business e con una importante componente internazionale.

Alcuni soci hanno conseguito in Italia e all’estero esperienze presso primari studi di consulenza fiscale collegati a network internazionali di matrice anglosassone.

Lo Studio è membro dell’International Fiscal Association (IFA) ed ha consolidati rapporti con riconosciuti studi professionali esteri nei principali Paesi europei, Nord e Sud americani e nel Far East.

Nelle attività svolte sono applicati standard professionali e procedurali in linea con la migliore prassi del settore della consulenza.

Attualmente lo Studio presta consulenza in via continuativa ad oltre 200 società di capitali (tra cui numerosi gruppi internazionali alcuni dei quali quotati) con un fatturato da 5 a 150 milioni di euro.
I professionisti dello Studio ricoprono numerosi incarichi in collegi sindacali, consigli di amministrazione e organismi di vigilanza.