Salimbeni Profumi, società torinese fondata da Mario Giglioli e Roberto Zuccato, premium native digital brand nel settore della profumeria e fragranze per ambiente, ha chiuso un nuovo round di investimento di fase seed raccogliendo 1,4 milioni di euro.
Tra i partecipanti al round figurano importanti investitori professionali nazionali e internazionali ed in particolare Luiss Alumni 4 Growth (LA4G), l’Investment Club dei laureati della Luiss.
Leading Law, con un team composto dai partner Angelo Giunta (nella foto) e Stefano Balzola e dal junior associate Lorenzo Boeri e CMFC, con i dottori Alessandro Forte e Luca Piovano hanno assistito Salimbeni Profumi in tutte le fasi dell’operazione, dapprima nella strutturazione dell’aumento di capitale e negli adempimenti societari connessi e successivamente nella negoziazione degli accordi di investimento.
Rassegna stampa:
Leading Law e CMFC nel round seed di Salimbeni Profumi
https://www.askanews.it/mondo-impresa/2022/11/16/salimbeni-profumi-chiude-un-aucap-14-milioni/