Dilmoor SpA acquisisce il 100% di J.Gasco

Lo Studio CMFC ha assistito Dilmoor SpA, controllata dal gruppo francese La Martiniquaise-Bardinet, nell’acquisizione della torinese J.Gasco con un team composto da Alessandro Forte e Stefania Anfosso nelle attività di tax due diligence e dei profili fiscali dell’operazione.

La Martiniquaise-Bardinet è stato assistita dallo MDT Studio Legale  con il partner Marco Di Toro per gli aspetti legali e contrattuali.

Il Gruppo francese #La Martiniquaise-Bardinet è tra i primi dieci gruppi di spirits al mondo con un portafoglio di marchi internazionali distribuiti in più di 110 Paesi. #J.Gasco è una realtà italiana composta da 16 referenze, tra cui, Indian Tonic, Ginger beer e Soda Rosa, complementari per l’abbinamento con i distillati di importazione commercializzati da Dilmoor in ottica di un portfolio variegato e funzionale.

Rassegna stampa:

Dilmoor rileva gli analcolici di J.Gasco

https://www.beverfood.com/dilmoor-spa-100-jgasco-produttore-sode-premium-miscelazione-wd/

 

Dilmoor SpA acquisisce il 100% di J.Gasco

Lo Studio CMFC ha assistito Dilmoor SpA, controllata dal gruppo francese La Martiniquaise-Bardinet , nell’acquisizione della torinese J.Gasco composto da Alessandro Forte e Stefania Anfosso nelle attività di tax due diligence e dei profili fiscali dell’operazione.

Leggi Tutto »